In evidenza

30-31/03/2019 “I SOGNI DELL’ANIMA” SEMINARIO TEORICO-ESPERIENZIALE 
PER COMPRENDERE E INTERPRETARE I PROPRI SOGNI

30-31/03/2019 “I SOGNI DELL’ANIMA” SEMINARIO TEORICO-ESPERIENZIALE 
PER COMPRENDERE E INTERPRETARE I PROPRI SOGNI

“I SOGNI DELL’ANIMA”  SEMINARIO TEORICO-ESPERIENZIALE 
PER COMPRENDERE E INTERPRETARE I PROPRI SOGNI, PREZIOSI STRUMENTI DI CRESCITA PERSONALE E DI CONOSCENZA DI SE’

CON MARILINDA RESIDORI E
 GIANMARCO CANAPINI

Lavoreremo in gruppo con i sogni che i partecipanti vorranno portare, con tecniche di visualizzazione e con la Autoregolazione Bioenergetica per l’attivazione e l’integrazione emozionale dei vissuti.
Il gruppo è aperto a tutti i “Sognatori” che desiderano comprendere e utilizzare i messaggi onirici per la propria crescita personale.

quando: 30-31 MARZO 2019
dove:  A VERONA – IN PIAZZA PRADAVAL 16 , studio di Marilinda Residori             

COSTO:  150 Euro
Tempi: iscrizioni entro il 10 Marzo 2019

INFO: marilinda.residori@gmail.com    –    Cell 3403448266
ATTESTATO: ai partecipanti saranno certificate 14 ore di lavoro in gruppo.

Marilinda Residori ha frequentato a Milano il training di specializzazione di sei anni in Analisi Bioenergetica tenuto dalla Società Italiana di Analisi Bioenergetica S.I.A.B. riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica ed è membro dell’I.I.B.A. (International Institute for Bioenergetic Analysis) di New York fondato da Alexander Lowen.
È docente presso l’istituto di Psicologia Somatorelazionale – IPSO – di Milano nei corsi di formazione in Counseling Somatorelazionale e per Insegnanti di Esercizi Bioenergetici.
Ha tenuto assieme alla dott.ssa Silja Wendelstadt, a Verona nel 2002, un seminario teorico-esperienziale di 15 ore di Massaggio Bioenergetico Dolce di Eva Reich.  
Ha condotto assieme al ph.d. Malcolm Brown, a Verona nel 2008, “Il contatto che trasforma“, seminario teorico-esperienziale di 15 ore ad approccio Organismico.
Svolge attività libero professionale di Psicologa, con studio in Verona.     

Gianmarco Canapini, counselor professionista, è laureato in Psicologia Clinica e in Farmacia.
Prima formazione nel campo del Counseling con la scuola ASPIC di Roma, dove ha conseguito il Master in Counseling Gestaltico Integrato, seguito poi da un secondo Master in Counseling Funzionale.
Ha approfondito per anni la sua formazione sia nel Counseling a Mediazione Corporea che in quello breve, orientato alla soluzione, con i migliori terapeuti italiani e internazionali.
È stato docente di diverse scuole di Counseling e di Naturopatia.
Pratica un Counseling integrato, focalizzato sulla persona e sul suo bisogno, con percorsi sia brevi che più strutturati.
Si avvale, nel caso sia necessario, anche delle conoscenze nel campo delle Bioterapie Complementari, usando rimedi naturali per favorire il riequilibrio dell’organismo.
Riceve negli studi di Fano e di Senigallia.