In evidenza

10/02/2019 “IL CONTATTO CHE TRASFORMA”, SEMINARIO ESPERIENZIALE DI BIOENERGETICA – IPSO (MI)

10/02/2019 “IL CONTATTO CHE TRASFORMA”, SEMINARIO ESPERIENZIALE DI BIOENERGETICA – IPSO (MI)

EVENTI CORSI E SEMINARI IPSO:  10 Febbraio 2019 – Milano – Presso Il Centro “La Voce Del Corpo”

IL CONTATTO CHE TRASFORMA, SEMINARIO ESPERIENZIALE DI BIOENERGETICA
Conduce Marilinda Residori

ESSERE IN CONTATTO CON SÉ E CON L’ALTRO NELLA COMUNICAZIONE CHE TRASFORMA

Il contatto corporeo è una modalità profonda di comunicazione, di relazione con sé, con l’altro e con l’ambiente. È uno strumento fondamentale per stimolare la percezione delle correnti energetiche dell’organismo, per avviare un processo di scioglimento dall’interno, per connetterci alle emozioni e al piacere. Il seminario vuole essere un momento di ricerca e di crescita. È volto ad arricchire l’esperienza personale, a stimolare l’empatia e l’intuizione nella relazione con l’altro.
Un lavoro esperienziale di autoregolazione bioenergetica, che ci permetterà di stabilire un profondo contatto con noi stessi per essere in un autentico contatto con l’altro, divenendo consapevoli della trasformazione in sé e nella relazione.

DOVE e QUANDO: il workshop, proposto da IPSO, si terrà a Milano, presso il Centro “la Voce del Corpo”, in viale Monza 37 (MM2 Pasteur), domenica 10 Febbraio 2019, con il seguente orario: 10:00 – 18:00.
COSTO: il costo di partecipazione è di  70 € + IVA per le iscrizioni pervenute entro il 18 gennaio, 90 € + IVA per le iscrizioni pervenute successivamente.
CONDOTTO DA: Marilinda Residori, psicologa a indirizzo bioenergetico, docente IPSO.

Corso di formazione in counseling riconosciuto da Assocounseling
La pagina dell’evento su Facebook a questo link
PER INFO: La segreteria risponde dalle 10.00 alle 18.00 al numero: 346 6973975
Il nostro indirizzo di posta elettronica è: segreteria@biosofia.it

Marilinda Residori ha frequentato a Milano il training di specializzazione di sei anni in Analisi Bioenergetica tenuto dalla Società Italiana di Analisi Bioenergetica S.I.A.B. riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica ed è membro dell’I.I.B.A. (International Institute for Bioenergetic Analysis) di New York fondato da Alexander Lowen.
È docente presso l’istituto di Psicologia Somatorelazionale – IPSO – di Milano nei corsi di formazione in Counseling Somatorelazionale e per Insegnanti di Esercizi Bioenergetici.
Ha tenuto assieme alla dott.ssa Silja Wendelstadt, a Verona nel 2002, un seminario teorico-esperienziale di 15 ore di Massaggio Bioenergetico Dolce di Eva Reich.  
Ha condotto assieme al ph.d. Malcolm Brown, a Verona nel 2008, “Il contatto che trasforma“, seminario teorico-esperienziale di 15 ore ad approccio Organismico.
Svolge attività libero professionale di Psicologa, con studio in Verona.